Discussione: rodaggio dl 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 08, 01:27   #17 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio

Il mio non era sarcasmo ma una pura e semplice battuta, se poi qualcuno se offende embe' ragazzi prendetevi na camomilla...
comunque ho chiuso il mio intervento precedente scrivendo " fate un po' come credete".... non mi pare di aver offeso nessuno.
e non ultimo ho anche esposto il mio metodo di rodaggio (da buon meccanico con esperienza ventennale)
buona serata a tutti.
Luca
Bisogna sempre pensare che al di la dello schermo ci sono persone che non conosciamo. Io non so se altri possono prendersela e quindi il mio dovere di moderatore è di chiarire questo concetto. La battuta sui fagioli poteva essere simpatica ma da come aveva risposto Mekcarpe avevo inteso diversamente. Ad ogni modo l'importante è scambiarsi pareri ed opinioni e come spesso accade anche in questo tread non esiste una versione univoca. Da epserto del settore motoristico ritengo che il rodaggio, inteso alla vecchia maniera con serbatoi al banco sia, certo non dannoso ma perlomeno inutile. Se poi altri per star tranquilli vogliono farlo no problem... anzi fanno bene a farlo...
@ Mekcarpe
Magari è come dici ma sinceramente non ho mai avuto di questi problemi. Forse ho un metodo di costruzione e montaggio che da poco scampo e queste evenienze o magari semplicemente sono piàù attento di altri. Naturalmente ciò che dici ha un fondamento e il mio consiglio non è la verità ma solo ciò che io faccio...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando