Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@29 settembre 2005, 08:07 Ho avuto anch'io il caliber m24,
sì, il pignone motore è come fatto di burro ma questo previene altre rotture in zone magari più delicate e più costose da riparare.
Fatti una bella scorta di pignoni, io ne comprai una decina ma nel giro di pochissimo tempo li ho triturati tutti...
Alla fine questo modello l'ho venduto. Bello bello,certo,ma in quanto a prestazioni di volo per me è stato alquanto deludente..
Comunque i pezzi per il caliber li ho sempre ordinati da quì.. http://www.f3modellismo.it/online/cat168.htm
Ciao ciao |
Grazie per la risposta, mi piacerebbe comunque sapere che cosa vuoi da un eli di quelle misure. Io voglio riuscire a farlo partire e atterrare su spazi di .50x.50cm, mi accontenterei di fargli fare degli otto in avanti e indietro e magari farlo alzare di una 50 di metri. Secondo te, questo eli sarà copace di fare queste prestazionim?.
Ma la cosa che mi ha colpito di più in questo apparecchio è stata la meccanica che mi permette anche, e soprattutto, i mini aggiustamenti sui servi e anche la dolcezza dei movimenti. MI sbaglio?