Discussione: Build log Hanriot HD1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 08, 17:51   #136 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
si RuPa....e propio cosi'...cmq anche io non ci intendo di motori....e parlando cmq terra terra..credo che se la laser ha fatto un motore di questo tipo...sa cosa sta facendo....X Wipstaf!!!....TI DEVO FARE I MIEI RINGAZIAMENTI....ogni tanto riesco ad accendere la lampadina dell intelligenza.... ed ad rendermi conto che chi fa qual'cosa di straordinario e lo mette a servizio di tutti.....merita di essere lodato per questo!!....non so se questo bulding log e stato fatto per necessita' di dimostrare a chi come noi che leggiamo le capacita' di chi costriuisce qualcosa per chercare di mettersi in luce(*NON LA PENSO COSI!)...ho semplicemente per un grande amore in quello che fa' e lo rende pubblico a tutti.....cmq dal mio canto sinceramente di devo farei miei ringraziamenti!...perche ' quello che stai facendo e qual'cosa che rimmarra' ai posteri......o a chi quando ne avra' bisognio sapra dove cercare!....p.s cmq non solo Wipstaf merita tanta lode ma anche a tutti voi che ogni giorno cercate di dare qualcosa a me e a tutti quanti voi...grazie!!!!
Ne quoto solo uno ma è come se li quotassi tutti, grazie ancora ragazzi e a te A-T6 (scusa l'assonanza) confermo il tuo pensiero che lo faccio per amore, e poi dai.........cosa sarà mai di così eccezionale come dici, ultimamente mi piace più costruire che volare, oggi vanno tanto gli ARF (anche io ne possiedo un paio) il Depron ecc ecc, non fraintendetemi con tutto il rispetto per i predetti io preferisco sempre il tradizionale, ma per motivi commerciali hanno preso piede pure loro. Tornando alla questione serbatoi ho sviscerato il problema anche con un mio amico e crediamo di aver trovato la risposta, provo a spiegarmi........boxer bicilindrico quando un pisotne comprime e scoppia l'altro è a "riposo" nel senso che non partecipa attivamente a creare spinta, dunque il carburatore di questo pistone non stà aspirando miscela dalla tubazione interrompendo l'afflusso di miscela anche nel pistone al momento "attivo" questo ovviamente nel caso si usi un serbatoio ed un tubetto sdoppiato prima dei carburatori con una Y. Voi direte allora un V12 dovrebbe avere 12 serbatoi e 12 tubi di alimentazione! Ma credo che la spiegazione stia nel fatto che in un V12 ci sono contemporaneamente più cilindri attivi. Questa penso che sia la spiegazione altrimenti nin zo!!!
Spero di essere stato chiaro
Ciao allla prox
  Rispondi citando