Discussione: Build log Hanriot HD1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 08, 16:30   #135 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
si RuPa....e propio cosi'...cmq anche io non ci intendo di motori....e parlando cmq terra terra..credo che se la laser ha fatto un motore di questo tipo...sa cosa sta facendo....X Wipstaf!!!....TI DEVO FARE I MIEI RINGAZIAMENTI....ogni tanto riesco ad accendere la lampadina dell intelligenza.... ed ad rendermi conto che chi fa qual'cosa di straordinario e lo mette a servizio di tutti.....merita di essere lodato per questo!!....non so se questo bulding log e stato fatto per necessita' di dimostrare a chi come noi che leggiamo le capacita' di chi costriuisce qualcosa per chercare di mettersi in luce(*NON LA PENSO COSI!)...ho semplicemente per un grande amore in quello che fa' e lo rende pubblico a tutti.....cmq dal mio canto sinceramente di devo farei miei ringraziamenti!...perche ' quello che stai facendo e qual'cosa che rimmarra' ai posteri......o a chi quando ne avra' bisognio sapra dove cercare!....p.s cmq non solo Wipstaf merita tanta lode ma anche a tutti voi che ogni giorno cercate di dare qualcosa a me e a tutti quanti voi...grazie!!!!
at-6 harvard non รจ collegato   Rispondi citando