Citazione:
Protomax......sei andato molto vicino alla mia soluzione per il Data Logger richiesto da Beppe.
Io l'ho già realizzato in SMD con dimensioni di cira 45 x 35 mm ma purtroppo per una svista mia e per non essere in possesso di un programma di lettura dati sul Pic ho fatto fuori 4 piastrine che rilevano il moto..........ma sembra funzionare tutto come richiesto...........
Sto cercando di realizzare sto benedetto programma di Test su PC e sono a buon punto e intanto aspetto che arrivino le piastrine nuove............spero di fare presto un test in volo cosi vedo se quello che ho pensato è giusto.......
A presto
Silvano
|
Ciao Silvano.
Urca stesse dimensioni del mio prototipo!
Pure io ho ultimanto l'hardware, adesso sto mettendo a punto il software di gestione.
Causa sforinura di fotocamera posso solo allegare una simulazione 3D del prototipo.
Solite dimesioni: 35 x 40 mm
I dati vengono memorizzati (sottoforma di file .csv) su una mini SD (posta sul retro della basetta)
Oltre ai dati dell' accelerometro, è possibile associare altri dati come per esempio una posizione GPS o un riferimento nel tempo da un RTC.
Potresti postare un po di info sul tuo logger?