Discussione: hyper st
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 08, 15:12   #4 (permalink)  Top
Brakketto
User

L'avatar di Brakketto

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ottima scelta..
se ti può interessare ho un secondo roto con astina x trapano o rotostart...
per il roto ora aspetto... anche perkhè ho la cassettina di avvimento della magika... e nella peggio ipoteri userò quella...

Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
L'unica cosa i freni che devi cambiarli con quelli in vetronite a meno che tu non metta un bel servo almeno da 7\8 kg e li imposti esattamente.
Anchio come te vengo da una vita con la magika (adesso faccio rally con quella perchè 2 salti presi male e si spacca tutto di quella macchina). Fra un po prendero anche la piastra radio in ergal perchè ho visto che quella che ha adesso si flette abbastanza facilmente in frenata. Se vuoi un consiglio cambia subito olio e mettinu un piu denso. Io ho 800 e va bene poi dipende dai "gusti"
grazie delle dritte! per i freni.. azz... e dire che nell'ordine ci volevo mettere anche 2 pastiglie in piu.. beh peccato.... la piastra radio credo che nel kit pro sia gia in ergal... sbaglio?
della radio che mi dite? è una cosa da poco... ma credo vada... di certo è in previsione un bel servo piu potente per lo sterzo..(ieri sulla magika dopo 3 minuti ne ho tritato uno...)
una domanda poi.. nel kit che voi sappiate c'è la frizione con la campana e la puleggia motore?? solo per sapere se mi aspettano altre spese prima di natale..hehe.... e.... ricambi da tenere sotto mano? troppe volte con la magika in pista(ho fatto qualcosa in rally game, ma sempre a livello di divertimento e basta...) mi fermaavo dopo poco per rotture e per ricambi mancanti...