Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 08, 14:08   #25 (permalink)  Top
terminator7
User
 
L'avatar di terminator7
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
@Milus
Vanno lasciati dritti ed allineati, meno li pieghi e meglio è

@Tonnus
Ho fatto la scelta che reputavo migliore, cercando il miglior controvalore per il mio denaro; però funzionano anche le altre, homo modellisticus permettendo..

@FracoC
Ti ringrazio per la stima, certamente contraccambiata (e può anche darsi che in fondo infondo sia anche vero ciò che dici...)

@Terminator 7
Ci mancherebbe che non andasse, se ciò accadesse sarebbe solo colpa del modellista salvo un improbabilissimo guasto.
Come ti ho gà detto, pushy o non pushy le radio van tutte, il resto è affidato alla corretta applicazione che deve tener conto delle problematiche del modello.
O pernsi che le microonde vengano assorbite dal modello a seconda della marca della radio ?
Per inciso il carbonio NON DA' interferenze, salvo che non ci siano pesanti sfregamenti fra parti non fissate, ma ancora una volta sarebbe colpa dell'uomo.
Il carbonio ha, nei confroni delle microonde, un marcato ASSORBIMENTO di radiofreqenza e conseguentemente un effetto schermante; le interferenze sono tutt'altra cosa
Io, nel mio Svist, ho inserito numerosi rinforzi in carbonio, ho messo bowden in acciaio, ho laschiato la ricevente ar700 all'interno in polarizzazione vericale ed ho posto 1 satellite all'esterno in polarizzazione orizzontale: và alla grandissima a perdita d'occhio (letteralmente) con BEC, regolatore separato per RX da LiPo 2celle e SENZA alcun condensatore.
Ciao
Renzo

Quoto ma............come mai ho adottato gli stessi accorgimenti anche quando avevo il sistema spektrum dsm2 (AR9000 con 2 satelliti) e col pushy ho avuto svariati fail safe?
Allora i sistemi non tutti funzionano alla stessa maniera......
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando