Citazione:
Originalmente inviato da garbo Dopo una disgrazia a stò modello, sotto traino ho preso uno strattone ed eravamo a 300-400 m di quota, si è sfilata, per cause che ancora mi sono oscure, una semiala dai fermi nella fusoliera, si girata sù sè stessa, e il mio maestoso aliante ha iniziato a precipitare con una lenta vite, ed è finito sull' unico albero in un area di 1 km quadrato, quando si dice la sfiga, adesso lo stò ripristinano..la fuso ha pochi danni, le ali le ricompero oroginali da Cuccolo, però volevo chiedere, quando monterò i BE e BU, che sono in balsa, li vorrei irrobustire, onde evitare le inevitabili ammaccature nel trasporto in auto, e avevo pensato di annegare nel BE un tondino di carbonio, e nel BU una lastra di carbonio, però non è facile posizionarla giusta, o un'altro tondino di carbonio piccolo....avete idee per come fare a rendere più robusti stè parti delle ali...??? |
ciao io solitamente i bordi di entrata li faccio in ramino,si sono un pò duri da lavorare ma per lo meno ai un be molto resistente
per il bu ad ala finita c'è ben poco da fare,se prprio uoi puoi usare sia su dorso che su ventre uno strato di fibra da 42g poi con una lieve stuccatina tiri a pari tutto...