Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 08, 13:25   #1 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Ripristino Twin Astir Cuccolo

Dopo una disgrazia a stò modello, sotto traino ho preso uno strattone ed eravamo a 300-400 m di quota, si è sfilata, per cause che ancora mi sono oscure, una semiala dai fermi nella fusoliera, si girata sù sè stessa, e il mio maestoso aliante ha iniziato a precipitare con una lenta vite, ed è finito sull' unico albero in un area di 1 km quadrato, quando si dice la sfiga, adesso lo stò ripristinano..la fuso ha pochi danni, le ali le ricompero oroginali da Cuccolo, però volevo chiedere, quando monterò i BE e BU, che sono in balsa, li vorrei irrobustire, onde evitare le inevitabili ammaccature nel trasporto in auto, e avevo pensato di annegare nel BE un tondino di carbonio, e nel BU una lastra di carbonio, però non è facile posizionarla giusta, o un'altro tondino di carbonio piccolo....avete idee per come fare a rendere più robusti stè parti delle ali...???