Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 08, 10:35   #81 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Come dice giustamente Maxxx si generano un po' di confusioni.
Bisognerebbe a mio avviso fare dei distinguo in quanto c'è chi vuole solo fare del vero 3D c'è chi vuole fare del semplice volato c'è chi vuole fare della buona acro,poi c'è chi si imposta con il punto di hovering al centro e chi si imposta con il punto di hovering a 3/4 di stik c'è chi ha preferito il passo massimo in basso chi lo ha preferito in alto c'è chi usa il governor c'è chi usa lo stik-mode c'è chi si calcola i rapporti per avere il massimo dal motore spalancando tutto e chi invece parzializza.
Con tutte queste variabili credo sia normale che si generino delle confusioni e delle incomprensioni,le scuole di pensiero sono molteplici ed il piu' delle volte sono la prima causa.
Poi se a tutto questo aggiungiamo che non si vogliono fare dei percorsi ben precisi per arrivare a determinati livelli di volo la cosa si complica ancora ulteriormente.
Leggo spesso:
Sono un principiante che idle setto per fare 3D
Sarebbe molto meglio fare dei 3d separati ove affrontare le varie situazioni l'avere generalizzato ha creato e continuera a creare solo una grande confusione che non giova ne al Forum ne tantomeno a chi su un forum cerca notizie atte a soddisfare la propria esigenza.
  Rispondi citando