Ragazzi aiuto!
Mi è appena arrivato il mio t-rex450 S, la bestiolina è già assemblata (ARTF), ma devo dedicarmi al montaggio dei servi e del gyro... e non so da che parte cominciare!!!!
Le istruzioni me le sono lette una volta senza toccare nulla, come molti di voi mi hanno consigliato, però ora dovrei 'mettermi' sotto e iniziare il montaggio, anche perchè non vedo l'ora di farlo volare...
Vabbè: siamo andati sulla luna, riuscirò anche io in questa impresa.....
Inoltre, nel mentre che faccio funzionare la mia (poca)materia grigia, volevo chiedervi questo:
ho 4 servi 9gr della artech, da circa 9 euro l'uno, ed ora sono pentito di non averne presi di migliori, soprattutto il servo di coda..
Il Gyro è questo:
Ely Shop
Ora, vedendo quanto è bello il rexino, mi verrebbe voglia di farci un'ulteriore spesa, ma il mio dubbio è: ho visto che il mio t-rex 450 S ha tutta la testa in plastica.... dunque: val la pena spenderci chessò altri 150 -200 euri per metterci su un'elettronica migliore, o mi conviene montarlo con quella che ho, volarci un po' (dopo aver visto SE e COME l'ho montato), e poi acquistare decisamente un altro modello, da farmi stavolta più 'serio'?
Che ne dite? Aiuto!
Quel che non riesco a capire bene, essendo principiante, è se con una configurazione come quella che ho già (col gyro che vi ho indicato e i 4 servi economici) riesco comunque a volare bene (intendendo hovering e volato tranquillo), oppure se il gyro non eccellente ed i servi economici possono prergiudicare anche il mio volo tranquillo....
In questo secondo caso, taglio la testa al toro e faccio altri acquisti..
E al proposito (eppoi prometto smetto di stressarvi):
che mi consigliereste? Sul piatto lascio i 3 servi ultraeconomici e prendo solo un servo di coda migliore? (e quale allora?) O cambio anche i 3 servi del piatto? (e quali?)... Infine: ha senso cambiare il servo di coda mettendone uno serio (chessò Futaba 9650) lasciando un gyro come il mio?
D'altro lato, vorrei evitare di spenderciveramente un patrimonio..........(anche perchè a natale mi prenderò un Protos 500 tutto da assemblare, e lì sì che saran dolori di euri....)
Vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli!
Apsetto di conoscere le vostre opinioni!
Grazie!
Pier
Cuneo