ciao !!
io ho un Fournier della ARC, lo puoi vedere a pagina 2 della galleria fotografica dei modelli a scoppio....
è tutto costruito in plastica (credo sia abs, o qualcosa di simile....) e questo è l'unico punto suo sfavore: non mi è mai piaciuta (avevo anche un Rondone della aviomodelli fatto dello stesso materiale... <_< ), è difficile da riparare e difficilmente si presta a modifiche ed irrigidimenti......
la costruzione comunque è molto veloce, nella scatola è fornito quasi completamente finito !!
l'ho verniciato completamente con vernice bicomponente
motorizzato con OS MAX 35
l'unica modifica che ho fatto sono i 2 pattini sotto alle ali: ho aggiunto delle piccole rotelle e li ho allungati un filo; infatti come forniti dalla scatola rendono impossibile il rullaggio sulla pista: il modello che tocca prima con il pattino destro e poi con quello sinistro (praticamente si infilzano quasi nel terreno....) non riesce a prendere velocità e procede a zig zag anche cercado in tutti i modi di contrastare con i comandi.......
come volo non c'è male: stabile e anche abbastanza veloce quando si esagera con il gas
!!!!! in atterraggio è una piuma !!!! bisogna comunque prendere la mano con il decollo da terra, perchè nonostante le ruotine sotto le ali necessita di numerose correzioni per mantenere una traiettoria rettilinea e permettergli di raggiungere la velocità di decollo (i primi voli mi facevo quasi 200 metri di pista con l'aereo scodinzolante e solo alla fine riuscivo ad alzarlo
!!!)
ciao
Andrea