Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 08, 23:34   #6706 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
CIAO A TUTTI, forse non vi ricordate manco più di me, però tengo a farvi sapere che fine ho fatto e avrei dei consigli per tutti voi sul BELT CP
Bah, non so che dirti per la tua brutta esperienza col BELT

Ti posso dire che il mio BELT con parti in ERGAL e struttura in carbonio vola divinamente!!!
Dovrebbero arrivarmi domani o sabato i rinvii dei link in ergal
E' ovvio che son partito spendendo 200euro per avere una macchina che sa stare in HOV e volare senza molte pretese..
Successivamente ho cambiato i pezzi poco alla volta finchè sono arrivato allo stato attuale in cui ho un buon ely..

Tu hai speso circa 800euro di T-REX 450 tra meccanica, elettronica e trasmittente e ti vanti a confrontarlo con un BELT da 200euro??

Solo di giroscopio e servo dedicato hai speso 150euro come minimo..
Con 50euro in più ti prendi il BELT, che pretendi??

Forse non hai capito bene a cosa serve il BELT..
E' una macchina con buon rapporto qualità prezzo che ti permette di partire con questo hobby, di capire se ci può essere un futuro, che ti permette di sbagliare e ripartire senza tante spese..

Tu stesso hai fatto molti crash col BELT, se era un T-REX a quest'ora avresti abbandonato quest'hobby, fidati..
E credimi che anche il REX sa cadere, anche in mani esperte!!!
Un mio amico partito col T-REX, tutto bello bellino, speso una fortuna tra radio, servi, giro, dopo un paio di crash ha venduto tutto perchè gli costava un occhio ogni volta che toccava terreno..

Comunque, tu contento con il tuo, io contento con il mio
Buoni voli col REX
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando