Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 08, 23:23   #127 (permalink)  Top
dott.Magù
User
 
Data registr.: 11-09-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
valore : 90 eur spedito secondo me.
Comunque cosa prenderesti al suo posto ?
Questga sera avendo le pale inferiori nuove le ho cambiate per vedere se cambiava qualcosa ma nulla quella leggera rotazione anche a tutto trim rimane... allora ho rimontato le vecchie tagliando un piccolo pezzetto alle estremità inmodo perfettamente identico tenendole sovrapposte... incredibile ora trim al centro e non ruota di un grado anche se di certo avrà perso qualcosa in spinta. Per me i motori e le batterie sono ancora perfetti comunque non sono esperto e non so dire se sono ancora nel fiore o a metà vita ... e comunque ho visto che i ricambi costano eventualmente pochi euro.
Per motivi vari di certo lo vendo e probabilmente ne prenderò un'altro anche se devo ancora chiarirmi cosa e dove ... è importante un riferimento che ti faccia garanzia ed assistenza secondo me anche solo telefonica se ti serve qualcosa.
Comunque se è ragionevole 90 euro spedito penso che farò fare l'affare a qualcuno e lo cedo a 70 € se qualcuno passa a prenderlo altrimenti ci sono da aggiungere le spese di spedizione che dipendono dalle richieste ... comunque sono mediamente meno di 10€ salvo non si voglia qualcosa di speciale.
Mi sembra un affare visto che è nuovo e se si passa da me si può addirittura provare e verificare. Che dici è un buon prezzo? Lo metto sul mercatino?
Per il sostituto hai ragione l'elimodellismo è bello ma ci voglio pensare bene e prendere qualcosa che possa personalizzare anche esteticamente oltre che tecnicamente ... mi piace vedere un bel modello che riposa in sala...
Aspetto opinione e commenti ... appena metto a fuoco i miei nuovi desideri vi chiederò aiuto per l'eventuale scelta.
Grazie
dott.Magù non è collegato   Rispondi citando