eheh ci tengo a precisare che io spero proprio di sbagliarmi è
, cioè preferirei di gran lunga che gli het (ad esempio ma come molte atre società) avessero trovato una ricetta tecnologica nella costruzione dei loro prodotti veramente innovativa e efficace ad un prezzo già lo sappiamo veramente competitivo. è che sono stato un pò sfiduciato da molti esempi in cui ho visto pompare i datasheet in maniera veramente abominevole. soprattutto sui regolatori ne ho visti di cotte e di crude...
cmq i feedback che mi state dando mi sembrano veramente incoraggianti.
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 ....aggiungo una cosa, ricollegandomi al tuo discorso:
se è vero ciò che ho scritto prima è anche vero che scaldano di più perchè non lavorano in un regime di efficienza ottimale...ovvero il loro range di utilizzo, in termini di efficienza, è talmente tanto stretto da "portarli" subito fuori e quindi a scaldare immediatamente... |
è ma dopo avresti dei valori di spinta diversi, per giustificare il fatto che parte della potenza vada in calore...
oppure a parità di spinta dovrebbe accadere che il 2 poli assorbe più corrente (che è la stessa cosa).
ma se gli assorbimenti sono gli stessi la spinta anche... l'eff è più o meno la stessa. che dovrebbe dipendere più che altro dalla resistenza interna...
bisognerebbe sapere da falcorosso se ha osservato spinte differenti. ma non credo che ciò avvenga, mi viene più da pensare che tutto si giochi su come strutturalmente il motore dissipa il calore relativo alla potenza che sta gestendo.
per questo mi sembrano importanti i fattori di dimensione e peso.
cmq ripeto le vostre esperienze sono veramente incoraggianti, a questo punto mi sa che mi prendo il 2° het e via...