Discussione: Build log Hanriot HD1
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Vecchio 04 dicembre 08, 22:30   #122 (permalink)  Top
Wipstaf
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Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Andiamo sul difficile ....comunque dovrai regolarti con il modello in mano per le dimensioni ....
Dalle foto si vede bene sia la barra che la pedaliera e non dovrebbe essere troppo difficile proporzionarle al cockpit.
Un consiglio, se non l'hai già fatto, scaricati tutte le foto che ti ha trovato AT6 e le mie in una cartella rinominandole per quello che sono poi le più significative stampatele a colori e appiccicale nel laboratorio a mo di promemoria.....
Ultima cosa se vuoi fare gli interni devi intervenire ora (prima di farcire la fusola con l'elettronica ecc.) e l'unica deroga possono essere i bowden per la coda (sempre che tu non voglia riprodurre i comandi con i cavi pull-pull uno spettacolo ma anche un gran lavoro).
Per il (ribadisco "il") serbatoio io di motori a scoppio non ci capisco nulla ma doppio mi pare strano...... semmai piazza una domanda (ma solo dopo aver letto le istruzioni del motore) nella sezione dei motori a scoppio.

Bon alla prossima.

Francesco
Grazie dei consigli Francesco, per il serbatoio/i ho già chiesto al costruttore, e comunque il link sul video del laser v200 di qualche post fà parla chiaro.....comunque vedrò anche io preferirei un unico serbatoio.
Tornando al cockpit il problema principale è che lo spazio disponibile per tutto l'indispensabile è veramente limitato sia in altezza che larghezza e profondità. Il parafiamma non è ancora posizionato quindi fino a che non ho per le mani l'engine non posso calcolare lo spazio che mi mangia in fuso. Considera poi la foto che ho postato prima e dove mostro la cassetta delle munizioni...........lo spazio a disposizione è in quella zona. Ricapitolando per la strumentazione non ci dovrebbero essere problemi, per la barra di comando credo altrettanto, ma per la pedaliera la vedo dura visto che và in profondità. Tutta la tiranteria pull-pull passerà sotto il sedile (a regola nel centro altrimenti ai lati).
Ciao Fabrizio
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