Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 08, 23:10   #6705 (permalink)  Top
Aregar
Guest

CIAO A TUTTI, forse non vi ricordate manco più di me, però tengo a farvi sapere che fine ho fatto e avrei dei consigli per tutti voi sul BELT CP

Se ti va e soprattutto hai voglia di imparare e proseguire nell' elimodellismo legi, altrimenti evita

Anche io ho avuto il vecchio belt cp e vi posso raccontare tutto.
Lo presi ad Agosto, e già dai primi voli si partiva con i problemucci, poi una volta settato tutto a fatica veramente, si ottenevano i primi Hovering dopo un mese ( questo scredo sia anche per voi altri pincipianti )
Niente, volo dopo volo finivo sempre a terra perchè il modello è fatto male,
ci ho pensato su e mi domandavo:
" sono io incapace, oppure il belt CP fa schifo? "
Ad agosto non avevo i fondi per prendermi un t-rex completo di radio e tutto e quindi ho proseguito fino ad ottobre con il Belt CP, delusione dopo delusione,
poi è giunto il momento, mi sono stufato e lo vendo.

Dopo 1 settimana arriva la fortuna ed inizio subito a prendermi un t-rex 450SE
con la migliore elettronica possibile, so che costa tanto ragazzi, ma se non fate questo PASSO NON ANDATE DA NESSUNA PARTE.
Tutto si nota già dal primo volo, era nuovo e tutto settato fai da te, senza misuratore di passo e nulla tutto ad occhio.
Parto e che dire? PERFETTO.
L' Hovering non è un traguardo perchè è scontato, al 4 volo lo lanciavo già altissimo, al 6 volo (l' altro ieri) imparo l' hovering di muso e i lanci ad alta velocità in alto (cosi li chiamo io)

IO CON QUESTO MESSAGGIO VOGLIO SOLO FARVI CAPIRE CHE PER CHI COME ME, CHE HA TANTA VOGLIA DI IMPARARE E DIVERTIRSI NELL' ELIMODELLISMO,
E DICO DIVERTIRSI, NON DIRE BRAVO SAI FARE L' HOVERING, QUELLO è UN TRAGUARDO CON IL BELT CP SI, PERCHè è FATTO ALLA *** SOLO PERCHè COSTA POCO ALLORA SI PRENDE,
MA RICORDATEVI QUESTA COSA, SOPRATTUTTO PER ESPERIENZA CON IL BELT CP PERSONALE E RICORDATEVI

"CHI RISPARMIA SPRECA"