Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Ciao a tutti, sono Claudio, nuovo di questo utilissimo forum!
Vorrei chiedervi qualche consiglio on da evutare una scelta sbagliata!
Sono indeciso tra una kyosho inferno 7.5 e una dbx; quest'ultima mi ispira una grande robustezza!
Come esperienza ho avuto una Himoto Torpeda pro, comprata su ebay, anche se ogni venditore da cui sono andato mi ha detto che era una Cinesata!
Ora Vi chiedo consiglio tra questi 2 modelli, per tanto vorrei abbinnare l auto a un rotostart avendo avuto pessime esperienze con cassetta e soprattutto strappo!!
Cerco quindi un qualcosa di robusto on da evitare in ogni uscita di rompere qlc !
RingraziandoVi per il professionale aiuto vi linko i modelli per cui sono indeciso, tutti in vendita su ebay!
thunder tiger: THUNDER TIGER EB-4 S2 PRO Buggy RTR EB4 mp 7.5 777 mta4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
305 euro Kyosho INFERNO MP7,5 rc scoppio completa prezzo eccezz. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
inferno mp 7.5
oppure qualcosa di piu piccolo come:
kyosho dbx KYOSHO DBX G3 GXR18 BUGGY 4WD 1:10 RTR GXR-18 TRUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
video che mi ha lasciato a bocca aperta: YouTube - kyosho dbx Jump
o inferno tr-15 KYOSHO INFERNO TR-15 BUGGY 1:10 RTR GXR-15 TR15 TR 15 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
quest'ultime sono 1:10 avendo avuto una 1:8 mi sanno di poco stabili, ma magari è solo unidea, lascio la parola ai professionisti!!
grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno a fare questa spesa nel modo piu giusto! |
ciao, io ho avuto diverse Kyosho e ora ho una dst nuova che ha girato con un litro di benzina, tenuta benissimo e completa di scatola originale. Se ti interessasse ha un motore da 2,96 che sviluppa piu di un motore della mantua da 3,5.
A livello di divertimento e resa è decisamente ottima. Se ti interessasse fammi sapere. La vendo ad euro 195 per passare alle auto da strada.