Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 08, 15:17   #247 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Luigi per ora non posso aiutarti molto perchè ho cancellato dalla radio i parametri che usavo quando il 550 volava......

Ti passo solo alcuni valori che ho impostato per le prove al coperto del 550 flybarless con motore originale, batterie da 3.300 mAh, pale SAB da 530mm; ho usato valori conservativi adatti solo per prendere le misure al modello con il VStabi e per evitare di incollarlo al soffitto del garage.

In effetti i giri motore nel mio caso sono troppo bassi e li aumenterò di sicuro, l'ho provato solo in normal ed è settato così (radio MC22)

Passo: -27%...+63%...100% (come gradi -4°.. +6°..+11° sta però in hovering al 75% di stick causa curva giri troppo bassa)

Gas: -100%..+50%......+50%) in pratica curva da 0 al 75% e poi piatta, buona solo per le prove, almeno con il motore di serie che è spompatello)

Luca ti consiglierà sicuramente meglio sulle curve da impostare, la prox settimana mi arriveranno un po di upgrade e sperando nella clemenza del meteo conto di provarlo all'aperto, decollando comunque da circa 100cm di neve....... poi ti dirò i parametri utilizzati.

Una carezza alla tua bestiona, vederla mi ha ricordato la mia e mi sono inumiditi gli occhi, aveva lo stesso vizio.....