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Vecchio 04 dicembre 08, 14:25   #4 (permalink)  Top
enzocom123
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Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Bisogna vedere se le gomme che hai montato sono di buona qualita',per quanto riguarda l'assetto tieniti un po' piu' duro da quello utilizzato di scatola,quindi aggiungi qualche spessore agli ammortizzatori,spostali di qualche tacca all'interno,se puoi aggire sui grani di regolazione dell'altezza posizionati all'interno dei braccetti inferiori,avvitali di un paio di giri e in ultimo apri di un mezzo giro la campanatura sia anteriore che posteriore.
Per l'assetto, quoto pienamente quello che ti ha scritto GRERICO80 una volta abbassata a circa 2 cm da terra, aggiungici delle molle più dure se quelle che hai non si iduriscono abbastanza e vedrai che ti mantiene sia in curva che su rettilineo senza derapare. Per le gomme io ho usato queste della GRP, ottimo grip e durata GRP Gandini - Power Tyres - Gomme incollate su cerchi per rally 1/8 - MX01GRP per il resto e i consigli per la trasformazione a rally, li trovi sul topic "Specter Carson che bomba"ciao.
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