04 dicembre 08, 01:32
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#56 (permalink)
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Guest | Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Fermo restando che trovo tutto ciò controproducente su un modello del genere dato che l'hawk non é ne mai sarà un velocista, e che ritemgo porti ad una cosa quantomeno innaturale e di difficile gestione in volo mi limiterei a chiedere quanta spinta vuoi | Citazione:
Originalmente inviato da Hornet One JHI/AMD/BAE Hawk - MW-54 Turbine (rapporto spinta/peso: 1Kg):
"We are flying our BAE Hawk ARF with a Wren MW-54 turbine engine and Wren designed, double-wall augmenter tailpipe (see the installation here). The aircraft has exceptional performance! The MW-54 engine [12 lb Thrust] is a perfect match for this aircraft. Weighing in at 12 lbs dry [5.4Kg], carrying 64 oz of fuel, the aircraft flys at around 170 mph in level flight [274 km/h ca.] but still slows down and settles beautifully on landings." | Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 fino a 13 chili ci si arriva. | Come?
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