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Vecchio 12 giugno 03, 09:35   #2 (permalink)  Top
BaroneRosso
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[b]Inviato da iw1ftg
Salve a tutti,
Ho comprato questo motore 4t di 8,86 cc.
Con mio dispiaciuto stupore ho constatato che il manuale di istruzioni è solo in inglese, e io non è che lo capisco molto bene.
Ormai e' diventata una prassi, c'e' poco da fare occorre imparare l'inglese.

Citazione:
[b]Inviato da iw1ftg
Quindi, accetto di buon grado consigli e istruzioni per questo motore.
La valvola sul silenziatore va collegata al serbatoio come sul 2 tempi? E la valvola sotto il motore a cosa serve?
Da quel che ho capito, il manuale dice di non fare la carburazione a "orecchio" ma con uno strumento che chiama " tachometer", che roba è? é indispensabile o c'è qualche sistema ad orecchio?
Il tachometer non e' altro che un tachimetro ovvero un misuratore di giri dell'elica, consigliano di usarlo rispetto all'orecchio perche' i 4T gradiscono molto poco i fuori giri ed usando l'orecchio e' facile sbagliarsi nel valutare i giri.
Per il resto delle domande non saprei che dirti perche' non ho quel motore.
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Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
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