Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 08, 22:38   #10 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sbirro Visualizza messaggio
scusami Fabri, ti è arrivato il mio indirizzo e-mail?
sono curioso di ricevere la prova dai non farmi penare....

POSSIBILE CHE NESSUNO POSSA DARMI ALTRE INFORMAZIONI sono proprio due modelli da scartare?
ciao
Altro che modelli da scartare. L' alpina per me è un modello stupendo, un classico, anche per fare acro (acro per un 4m).
Non lo ho mai portato elettrico ma lo ha il padre di un mio amico (multiplex)modellista con i baffi. La motorizzazione non è affatto estrema nonostante lo usi ad alta quota (sulle Alpi). Credo 12 celle e sale benissimo.
Il Valenta non lo ho mai portato ma mi sono trovato spesso a volare in pendio con un amico che lo ha, elettrico. Anche lui come l' altro è un grande modellista sia come pilota che come costruttore, e quel modello glielo ho invidiato parecchio, specie nei giorni in cui l' elettrico era necessario. Ha un pacco lipo da 5 celle non ricordo il motore (comunque un Hacker) e sale in verticale come un missile. Anche lui lo strapazza parecchio ed è un modello divertente. Se è contento lui, il modello è valido. Lo ho visto andare molto veloce, cura bene i servi e i giochi. Il modello merita.

Secondo me in entrambi i casi non sbagli.
ciao
stefano
  Rispondi citando