Citazione:
Originalmente inviato da sbirro scusami Fabri, ti è arrivato il mio indirizzo e-mail?
sono curioso di ricevere la prova dai non farmi penare....
POSSIBILE CHE NESSUNO POSSA DARMI ALTRE INFORMAZIONI sono proprio due modelli da scartare?
ciao |
Altro che modelli da scartare. L' alpina per me è un modello stupendo, un classico, anche per fare acro (acro per un 4m).
Non lo ho mai portato elettrico ma lo ha il padre di un mio amico (multiplex)modellista con i baffi. La motorizzazione non è affatto estrema nonostante lo usi ad alta quota (sulle Alpi). Credo 12 celle e sale benissimo.
Il Valenta non lo ho mai portato ma mi sono trovato spesso a volare in pendio con un amico che lo ha, elettrico. Anche lui come l' altro è un grande modellista sia come pilota che come costruttore, e quel modello glielo ho invidiato parecchio, specie nei giorni in cui l' elettrico era necessario. Ha un pacco lipo da 5 celle non ricordo il motore (comunque un Hacker) e sale in verticale come un missile. Anche lui lo strapazza parecchio ed è un modello divertente. Se è contento lui, il modello è valido. Lo ho visto andare molto veloce, cura bene i servi e i giochi. Il modello merita.
Secondo me in entrambi i casi non sbagli.
ciao
stefano