Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi dico la mia:
il punto d'hovering è determinato dal rapporto passo/giri (provate a dare 12 gradi a 300 giri..) per cui le curve devono essere settate in maniera da non averi sbalzi nei passaggi di condizione, mantenere gli stessi gradi cambiando solo i giri dà qualche problema, la cosa migliore, a mio avviso, è avere una curva lineare che in hovering si adegui alle variazioni di condizione di volo.
Poi avere -11 +11 in tutte le condizioni è un discorso diverso.
Noi in normal andiamo a -6 + 12, idle1: -11+11, idle2 -12,5+12,5, idle3 -10+10mantenedo il punto d'hovering nella stessa posizione cioè a 3/4 del gas e giri diversi in ogni condizione.
ciao |
non so se hai letto i post prima....il punto della discordia(sul resto più o meno tutti d'accordo)è il settaggio in normal....c'è chi lo setta da -10-12 a +10+12 e chi come ha detto tu da -4-6 a +10 +12.....