Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 08, 21:27   #6693 (permalink)  Top
andrea forlì
User
 
L'avatar di andrea forlì
 
Data registr.: 11-12-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da progressive Visualizza messaggio
Salve! ho acquistato questo grazioso servo per la coda (HSG 5084MG )del Belt unito ad un ghl3d. Ho notato una cosa però ,che il suddetto servo anche in posizione di riposo sembra lavorare sempre (intendo che si sente sempre muoversi qualcosa all'interno come micro spostamenti). Qualcuno sa se è una caratteristica di questo servo o sto sbagliando qualcosa nel settaggio? anche se ho notato che attaccando invence il servo originale sempre al ghl3d quest'ultimo in posizione di riposo si ferma completamente.

Spero di essere stato chiaro!!!

grazie
Il servo in questione è un servo digitale e risponde molto bene agli impulsi che gli trasmette il gyro (come del resto tutti i servi digitali). Se nel Gyro è attiva la funzione blocco coda è normalissimo che il servo tende a muoversi di continuo. Collegando un servo originale, quindi analogico, credo che, avendo una risposta più lenta di quello digitale, neppure se ne accorge delle microcorrezioni impartite dal gyro; quindi in assenza di grosse correzioni si ferma. Attendiamo comunqua conferma da chi conosce meglio queti prodotti.
andrea forlì non è collegato   Rispondi citando