Discussione: Riva Aquarama Hachette
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 05, 20:03   #21 (permalink)  Top
sherwood
User
 
Data registr.: 28-09-2005
Messaggi: 4
Ciao a tutti!

Sono un neofita, anzi un super neofita come potete notare dalla data della
registrazione.
Scrivo perchè anche io sto acquistando i fascicoli del Riva. Finora sono molto
soddisfatto e devo dire che quell'ora che dedico ogni settimana al montaggio del modellino
è davvero gradevole ! Comunque scrivo per chiedere un consiglio a chi è più esperto di me.
Non ho ancora incollato le ultime due ordinate, la terza e la quarta. In realtà non l'ho fatto
neanche con le prime due perche si incastrano talmente bene che mi sembrava inutile.
Adesso però incollare la terza e la quarta è diventato indispensabile per montare il ponte incluso nella sesta uscita. Ho chiamato l'assistenza della Amati che mi ha consigliato di incollare le ordinate tutte insieme per un allineamento perfetto. Così facendo mi dovrei però fermare, credo, per molto tempo.

Cosa mi consigliate??

Grazie mille

Sherwood


Citazione:
Originally posted by romagnolisinasce@14 settembre 2005, 08:04
Posso solo dire che quando apro i coperchi del mio modello da edicola e vedo anche internamente tutto il fasciame e le ordinate in legno mi piace moltissimo, non credo che mi farebbe lo stesso effetto avere un modello in legno fuori e plastica dentro!

Altra cosa, ma di questo non ne sono certo: credo che il modello in scatola sia predisposto per una motorizzazione singola, mentre quello Hachette con due motori, proprio come dev'essere. Qualcuno ha notizie più certe?
sherwood non è collegato   Rispondi citando