Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Silvestri non mi risulta, a meno di clamorosi errori, abbia mai scritto qualcosa su qualche forum.
Secondo me NU' IENE PO' FREGA' DE MENO!!!
Appena sforna un modello tutti a sbavarci dietro, perche' dovrebbe preoccuparsi?
Io dopo aver preso il Funtana, che vola si bene, ma porca tro...a e' fatto con lo sputo, coi modelli della premiata ditta ho chiuso e manco riapro .
Anche a me sta sulle scatole non ricevere risposte quando scrivo a qualche ditta, e visto che non ci sta' solo lui ...
Se si facesse cosi' in molti, sono certo che le e-mail riceverebbero piu' risposte. |
Mi associo anch'io, confermando che, in definitiva, siamo noi a creare o meno dei "colossi"! Voglio dire che se ognuno di noi guardasse di più al servisio post-vendita che al solo modello, si farebbe una selezione naturale sulla serietà o meno di una casa produttrice rispetto ad un altra!!!!
Mia piccola esperienza, dopo anni che avevo acquistato un Taurus, avendo perso le istruzione ed avendo la necessità di averle, ho scritto un e-mail alla ditta costruttrice e, nel giro di 3 giorni mi è arrivato il manuale nuovo di pacca a mezzo posta prioritaria e non mi è costato tra l'altro nulla!!! Questo è un ottimo servizio post-vendita!!!!
Venendo, in dettaglio al Sukhoi 29, anch'io l'ho avuto e posso confermare grande modello dalle grandi doti di volo, pecca riscontrata carello attaccato con lo sputo e modello un pò troppo delicato, almeno per me!!! Tant'è vero che ho cambiato marca e modello per andare su qualcosa di più solido!!!!