BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Balsa
Discussione: Balsa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 05, 19:16   #10 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by FlyDave@28 settembre 2005, 18:10
Io non capisco questo modo di dare la risposta a Manuel..

Non ha chiesto di costruire un vettore spaziale, ma un semplice aeroplanino in balsa per degli studenti.
Non ditemi che bisogna avere vent'anni di esperienza per farlo , perché all'età di 8 anni mi hanno fatto fare un corso di costruzione di "aeromodelli" per principianti, e non sapendo nemmeno cosa fossero, ho costruito da solo (a parte la smerigliatura della punta in piombo) un mini-aliante da lanciare a mano,e in balsa, seguendo i consigli degli istruttori e dei disegni.

Vabbé ho letto negli altri thread che "FAI" é fatto cosi'.. attacco diretto...non c'é problema, pace e amen.

Manuel mi spiace non aver più i disegni ma sono passati troppi anni
Forse non ci siamo capiti; è già capitato in una scuola da qualche parte, forse a Rimini (ci vorrebbe Marco m&m o FrancoC che con il loro club hanno fatto un'iniziativa simile) un bambino si era fatto male con un tagliabalsa e apriti cielo mandato tutto a monte.... ora come ripeto, non ci vuole una scienza, ma per insegnare ad usare un tagliabalsa, fare gli incollaggi e usare un seghetto bisogna anche saperli usare... tutto qua. Se poi Manuel riesce ad essere più preciso nel descrivere la situazione e di cosa ha bisogno sicuramente lo potremmo aiutare meglio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando