Discussione: Schweizer..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 08, 15:24   #119 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
Smile timonerie ed altre "fesserie"...

Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
Sono giunto alla conclusione, anzi ero giunto alla conclusione anche l'altra settima ma, non per non sbagliare, sono andato al Catria e ho lasciato.......il quota a casa!!!!!! che cog...ne!!!!
Ora ho anche finito di dare una verniciatina, per quanto posso essere capace e devo dire che nella schifezza sono anche soddisfatto.
Domenica penso di riprovarci se volete vedere un bel botto fatevi vedere perchè se cade questo il botto è grosso veramente!!!!!

dati finali..

4,8 mt a.l.
2,6 ml fuso
214 dmq
25-26 Kg
130gr/dmq...circa..

Speriamo bene, non sopporterei di rompere al primo volo ma soprattutto di perdere tutto in un bosco, i modelli si rifanno ma il resto è ciccia!!

Vi farò sapere....

Ciao a tutti!!!
hoilá!
Guarda che non sei l'unico su questo campo: Johannes Graupner in persona + suo staff ci hanno visitati sul pordoi fine luglio - tra l'altro in macchina si riconoscevano ben 3 (tre) NUOVI CIRRUS da 4.5 m - peró SENZA i famosi timoni a "V" - il collaboratore presente (visibilmente arrabbiato!) affermava di averli lasciati in ditta - proprio con questo modello volevano fotografare le montagne rocciose del gruppo Sella come da sempre...
Personalmente sono piú che certo che al mondo NON esiste aeromodellista "vero" che non hai MAI dimenticato qualcosa di esenziale: radio, batteria, eliche + candele di riserva ecc...le baionette degli alianti mi costringo SEMPRE di metterle nella fusoliera, anche a rischio di rovinarmi qualcosa: alla mia prima presenza a Vienna 2 anni fá dell'ACROMASTER degli alianti mi mancavano.... le baionette del FOX!!!!!!!!!!! un modellista austriaco (non lo conoscevo !) mi há invitato a casa sua - ce li siamo ricostruiti nel suo ampio laboratorio - e lui non accettava neanche una lira!!
ora finisco sennó non smetto piú
YouTube - Start Habicht Fiss 2007
salutoni!!!
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando