Discussione: Boeing 747....
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Vecchio 03 dicembre 08, 13:21   #96 (permalink)  Top
paologiusy
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Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
Ieri ho iniziato a rivestire la parte posteriore che mi stà dando qualche problema per via della forma conica, ma vedrò di riprenderla una volta terminata.

Il vero problema però me lo stanno dando le ali, perchè non so se lasciare i regolatori direttamente alle ventole (che mi farebbero perdere punti in estetica perchè dovrebbero rimanere all'esterno in quanto l'interno dell'ala non è accessibile una volta chiusa) oppure allungare i cavi che vanno al motore alloggiando i regolatori all'interno della fusoliera, risparmiando anche in prolounghe, voi cosa mi consigliate?
Pensandoci un pò su la seconda possibilità mi sembra migliore e più pratica.
Prova a fare una prolunga ai cavi del regolatore di quello che ti serve e dopo riprova il motore con la ventola: se funzia installalo così.

Se ho capito bene, prolungare i cavi del motore non si dovrebbe fare, ma negli inrunner, che normalmente sono a 2 poli, ho letto che le prolunghe non fan danni.

Io li ho allungati di una decina di cm e non è successo nulla.
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