Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 08, 12:05   #55 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.831
Citazione:
Originalmente inviato da Hornet One Visualizza messaggio
E' una soluzione competitiva, ma non abbastanza.

Stumax SM110-52 EDF unit quick test run - RC Groups:
"Here's a very short test run of the SM110-52 EDF unit. It is fitted with a Neu 1915-1Y, running 12S Neu Energy 4900 lipos [...] Thrust measured was about 5.95kg [58.34N]."

# STUMAX SM110-52 EDF unit w/ NeuMotors 1915-1Y - 714USD
# Castle Creations Phoenix HV-110 - 270USD
# 2 NEU 4900XP 6S1P - 384USD
Price: 1076EUR ca.
Thrust: 58.34N ca. (5.95Kg)
EUR/N: 1076/58.34 = 18 ca.

# Aeronaut Turbofan 4000 - 270EUR
# NeuMotors 1915-1Y - 213USD
# Castle Creations Phoenix HV-110 - 270USD
# 2 NEU 4900XP 6S1P - 384USD
Price: 952EUR ca.
Thrust: 54N ca. (5.5Kg)
EUR/N: 952/54 = 17 ca.

# Aeronaut Turbofan 4000 - 270EUR
# NeuMotors 1527/1.5Y - 295USD
# Castle Creations Phoenix HV-110 - 270USD
# 2 NEU 4900XP 6S1P - 384USD
Price: 1017EUR ca.
Thrust: 71.39N ca. (7.2Kg)
EUR/N: 1017/71.39 = 14 ca.



RC Videos - Stumax Hawk 25 Sep 08 23MB.wmv:
"The Stumax unit combines a cool jet sound with great performance. The shotgun mike on the camcorder concentrates the sound on the vid and ignores ambient noise, so it sounds much louder on the vid than in real life. It's a barely audible whisper at 400m."
Fermo restando che trovo tutto ciò controproducente su un modello del genere dato che l'hawk non é ne mai sarà un velocista, e che ritemgo porti ad una cosa quantomeno innaturale e di difficile gestione in volo mi limiterei a chiedere quanta spinta vuoi, fino a 13 chili ci si arriva.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando