Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 08, 22:08   #21 (permalink)  Top
Sherman
User

L'avatar di Sherman

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da danidiscus Visualizza messaggio
prendendo un protos spediscono con corriere a 19,50£ credo che convenga ugualmente.
poi sinceramente, anche spendendo uguale in italia, lo prenderei li solo per principio.
forse sbaglio, ma la penso cosi
Volendo il Protos lo prende quì MSH - PROTOS 500 con Pale Carbonio SAB e Motore - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC a 256 € spedito, e appunto per rimanere in tema "futuro", non vedo perchè convenga prendere un prodotto Italiano allo stesso prezzo in Inghilterra!!! Per tutto il resto va anche bene, e sono pienamente daccordo con te (compro dove mi conviene comprare, e non è colpa mia se in Italia non lo è), ma perchè mandare un camion lì con un protos, per poi farselo rimandare!!! Vuol dire solo più consumi, più inquinamento e più traffico.
Per tutto il resto, ripeto, comprare dove è più conveniente è ovvio (sopratutto di questi tempi), ma comprare un prodotto Italiano all'estero, pergiunta allo stesso prezzo, non mi sembra troppo sano come principio.

Ovviamente non è un attacco personale , ne tantomeno una critica, ma solo una personalissima puntualizzazione, che se in fondo ci pensate bene non è poi del tutto sbagliata.

ciao