mie impressioni
i piani di quota sono un gioeillino e anche l'ala. mi piace guardarlo e vedere che non si trovano difetti di nessun tipo.
l'aereo è pressochè finito c'è proprio poco da lavorare.
bellissime le nervature di carbonio nella estremità d'ala dalla aletta di lancio.
la soluzione della fuso aperta consente una ipercomoda installazione dei servi e di tutta l'elettronica.
la soluzione delle astine di carbonio sarà anche leggera ma è un po stronzetta specie peril pianio di quota. io non sono riuscito a farla uscire proprio ben inclinata e quindi per ridurre l'attrito con il bowden ho praticato un forellino in + nella squadretta portando la forcellina un po + alta.
nopn capisco con cosa chiudano la forcella, intendo quell'astina che dovrebbe evitare l'uscita dell'asta , di cosa è fatta e come è ancorata?
il mio è giallo e blu
ultima domandona.... ho una shultze 4 e vorrei usare 2 lipo... se faccio un bypass su di un servo fondo il servo? o devo passare aal shultze 5 ?
Grazie
__________________ Fabio visitate il sito del nostro gruppo: |