Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 08, 16:41   #88 (permalink)  Top
toscovideo
User

Data registr.: 31-08-2007
Posso essere più preciso: è relativamente semplice il passaggio dal Lama al 4#3b, io ho cominciato a fare un timido hovering dopo circa 15gg. di prove. In questi 15 giorni di apprendistato ho fatto al massimo 2 scariche al giorno, visto che ho 2 batterie le scaricavo tutt'e due e stop!

Giustamente ha ragione Coderzone, anch'io posso affermare che non è adatto per volare in esterno, assolutamente troppo leggero! ...forse in una di quelle giornate afose e senza un filo di vento di Luglio...

Ho il simulatore (G 3.5) ma non mi ci sono mai trovato bene, è tutt'ora chiuso nella scatola seminuovo... non mi emoziona, non vale la pena di spenderci soldi... se lo trovate gratis vabbè.

Caro dott.Magu non ci ho mai fatto caso ma stasera guardo se il telecomando ha l'attacco per il simulatore e domani ti comunico con precisione.

Riguardo al 4g3 (passo variabile) per quella che è la mia capacità attuale non ne sento la mancanza più avanti chissà... comunque vi assicuro che è molto complicato (per un fatto di dimensioni) mettere le mani e sostituire i pezzi nel mio, immagino come possa essere difficile a mettere le mani sul "passo variabile"... non so... forse mi comprerei qualcos'altro.
Se volete sapere qualcosa di specifico chiedetemi pure...
toscovideo non è collegato   Rispondi citando