Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 08, 14:43   #41 (permalink)  Top
memedesimo
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Forse sbaglio a salvarla ma io non la vado ad alta risoluzione. Comunque leggi la sigla del chip. Mamma mia che fatica, sembra interessi più a noi che a te!

Ciao
eddai non esagerare!
Citazione:
Originalmente inviato da google Visualizza messaggio
ma questo ci è o ci....
perche?rispondi serio...non mi offendo
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
no vabbè dai...
Massi (memedesimo) è così, io lo conosco di persona.
è vero che sul forum appare un pochino stravagante però ti posso assicurare che dal vivo è una persona bravissima onesta e squisita, nonchè di una grande disponibilità (mi invitò anche a casa sua per aiutarmi con i ricambi dell'FP dopo un brutto crash che ebbi mesi fa... ricordo che avevo bisogno del modello il giorno dopo e fece di tutto per darmi una mano,, e di sabato pomeriggio non è semplice...).
Ecco, Massi, praticamente ti ho santificato, poi voglio vedere se tra qualche settimana, al prosssimo raduno, mi ringrazierai.
un abbraccio per Massi, sperando che la radio torni apposto
sei arrivato a leggere fino a qua???auhauhauhah mitico manolo!!!!
ma ti ricordavi ancora dei pezzi dell'FP che ti ho dato?? io me l'ero scordato! figurati x cosi poco!

comunque tornando al discorso...volevo provarlo sul simulatore come mi avevate suggerito...ma...mi hanno spedito un cavo sbagliato...
ah ma il cavo non lo posso fare io? tipo da un jack maschio a 3vie e una usbmaschio?
funzionerebbe??
cmq il radiocomando viste che tutta l'elettronica me la fa pagare 40euro...credo che faccio prima a spedirglielo no?
memedesimo non è collegato   Rispondi citando