Discussione: Filtro per la miscela
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 05, 11:17   #20 (permalink)  Top
Benedetta
User
 
Data registr.: 22-08-2005
Residenza: Not Available
Messaggi: 171
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Citazione:
Originally posted by gianf@28 settembre 2005, 09:35
se usi i filtri sulla pompa eviti il filtro prima del carburatore
quindi basta solo quello sulla marmitta
per il collegamento mi pare che i disegnini che ho postato prima siano molto chiari
c'è poco da spiegare
il serbatoio ha una tubicino che all'intenro ha il pendolino e quella è l'uscita
e un'altro tubicino sulla sommità che è lo sfiato o ingresso di pressione che vacollegato alla presa di pressione della marmitta.
Se devi mettere il serbatoio antibolla ( che tra l'altro serve solo se cominci a strapazzare l'eli in retro rovescia) l'uscita del serbatoio principale che va al carburatore, si collega alla presa superiore del serbatoietto
e quella centrale del serbatoietto (quella col pendolino) va al carburatore.
Per fare il pieno si scollega il tubetto lato carburatore , ci si attacca la pompa e si riempie di là
quando il serbatoio antibolla è pieno, automaticamente si inizia a riempire anche quello principale.
Di solito non si usa staccare il tubetto del carburatore, ma si mette una deviazione a T con un tappo sul pezzetto di tubo che si usa per il pieno e uno strozzatubo subitoprima del carburatore per evitare che durante il pieno, la miscela vada nel carburatore ingolfando il motore.

Ciao
Magari abitassimo vicino , sei un mito...
Benedetta non è collegato   Rispondi citando