Citazione:
Originalmente inviato da LsK_Lele Ho appena parlato con Rob, segnalando la cosa: ha spiegato che hanno dei picchi di lavoro, e preferiscono impiegare risorse per riuscire a gestire gli ordini piuttosto che supportare al meglio la parte di "admin" (compreso l'inserimento dei tracking number nelle mail di conferma delle spedizioni). Comunque mi ha assicurato che tenteranno di sistemare il "problema"
Dovrebbe anche darmi delle news piuttosto importanti riguardanti le spedizioni verso l'Italia, appena saprò qualcosa lo segnalerò qui.
p.s. che sia chiaro: non guadagno nulla (né oggetti né sconti) dal fargli pubblicità positiva, solo penso che offra un buon servizio (superiore a quello di tanti altri shop online) e credo che con la collaborazione possa limare quegli aspetti che ancora non vanno al 100%. Tutto questo perchè mi fa comodo ordinare dall'UK piuttosto che dalla Cina |
anche io non ho mai avuto problemi e finché ho potuto ho ordinato con la posta normalissima. Ora sopra le 6 sterline tocca fare assicurata (NB:
assicurata, la tracciatura è una specie di extra, quel si paga è l'assicurazione...), perché chi fa non assicurata per non risparmiare non si rende conto che poi sono cavoli suoi e poi si lamenta... e da un po' non si può più fare, e questo mi scoccia ben più di altre cose.
Anch'io preferirei comprare in Europa, in generale; i bassi costi di Rob sono anche dovuti al fatto che risparmia su parte del servizio, e questo mi va benissimo.