Citazione:
Originalmente inviato da dott.Magù Aiutatemi a capire.
Praticamente l'elicottero mi piace ma solo per imparare e prenderci la mano si sarebbe già diciamo consumato?
Ora comunque la rotazione in senso antiorario difficile da compensare era presente fin dal primo giorno (sempre tutto trim a dx per stabilizzarlo e dopo poco non bastava neppure quella). Adesso (forse) sembra peggiori ma all'inizio lo attribuivo alla mia scarsa esperienza ora mi sembra una sorta di difetto originario ... non so.
Comunque secondo voi visto che mi piace devo spendere dei soldi e fare un revamping (cambiare motori e batterie) ciò vuol dire circa 40 per pochi giorni di uso oppure spendere dei soldi sperando che mi venga preso in permuta per un CX2 oppure per pochi giorni di uso non vale più nulla ... beh mi sto scoraggiando ... cosa conviene fare lo sistemo o comunque contatto il venditore che magari in funzione del fatto che glielo dico dal primo giorno mi verrò incontro per almeno uno sconto sui pezzi?
Visto che per ora mi limiterei a volare a casa, per il futuro non so ancora, devo cambiarlo o sistemarlo? E poi se non va bene come faccio a capire in che parte dipende dall'eventuale usura o da una patologia originaria?
Mah sono sempre più perplesso. Chiedo consiglio sul da farsi. |
cambia solo i motori, dov'è il problema ?
Poi, magari, sii più parsimonioso la prossima volta (nel senso fallo riposare, 1 scarica al giorno e stop !
) e vedrai che sui 50/60 voli ce li farai (dipende anche da come escono i motori !!)
Per il Blade CX2, a parte che i motori durano un pochino di più, valgono gli stessi ragionamenti.