Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 08, 10:19   #267 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da tacoluca Visualizza messaggio
Guarda proprio ieri sera ho finito di sistemare il motore sul modello e ho visto che con un collettore a 90° uguale a quello originale la marmitta sta da dio.
Quindi credo che usero' quella originale poi vedremo.
Ho installato i carrello in carbonio preso da Carbon copy e devo dire che ci sta quasi da dio, l'unico neo è il fatto che sborda un po' ai lati di 5/6 mm, se no per il resto è ok.
Per quanto riguarda il serbatoio io sarei propenso a installarci un 500cc voi che dite?
ciao e grazie
Io col 110Ys ho il serbatoio da 500cc ma è un pelino troppo grande. L'ideale sarebbe un 400 ma siccome per i motori Yamada con l'alimentazione a pressione (63, 110, 140sport e limited) uso esclusivamente i serbatoi della Kavan che non fa il 400cc, o monto quello da 350cc che mi consentirebbe circa 7 minuti di autonomia (ma atterrando praticamente e secco) oppure il mio da 500cc che dopo 7 minuti ne ha ancora quei 150cc circa. Ho optato per il 500 perchè io ho la capottina fissata con i magneti (e una vite in nilon per sicurezza) e quindi la tengo aperta mentre faccio miscela. Questo mi consente di non riempire al 100% il serbatoio per evitare di portarmi in volo peso inutile.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando