Discussione: Scorpio Safari Plus+
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 08, 10:31   #9 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mikunos Visualizza messaggio
Ciao Coderzone,

in particolare il mio modello corrisponderebbe al ELICOTTERO ELETTRICO COASSIALE WALKERA 5#10 2.4GRTF ecco il link: WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 in pratica 13 euro in più!

Se il moderatore può modificare quest'articolo, gli consiglierei di inserire un altro titolo: Scorpio Safari Plus+ = WALKERA 5#10 2.4GRTF così la gente non viene più presa in giro da questi raggiri commerciali.

A presto
Non parlerei proprio di raggiri, anzi. La Scorpio è una ditta - che almeno con me - si è dimostrata seria.
Rimarchiano il walkera (questo non lo nascondono, anzi) e lo commercializzano con garanzia loro di 2 anni (a Trento). Prova a prenderlo in cina poi mi dici come va con un'eventuale riparazione in garanzia (cosa che a me è stata fatta completamente gratis, anche se il danno non era del tutto coperto da garanzia, l'ho mandato via corriere con pochissimi euro e nel giro di una settimana ce l'avevo praticamente nuovo, mi hanno sostituito pure le pale che erano scheggiate).