Citazione:
Originalmente inviato da pessottino ciao Corrado..........sto leggendo i post riguardanti il protos,in quanto interessato,e come me,anche molti altri lo sono.....
ultimamente anche pilastri del calibro del "capitano"(fanatico del protos dagli albori  )mi sembra che stiano vacillando in rigurado l'affidabilità del modello....
non sto qui a ripetere tanto tutti sappiamo.......anche se la risposta nei suoi confronti mi pare che sia stata che il modello sta usurandosi dai tanti voli........
non mi sembra di aver letto risposte forti da parte tua(correggimi se mi sono perso qualosa.)... |
Grazie per avermi fatto rientrare in un calibro!

Ma in ogni modo ad onor del vero!

:
usurata la cinghia e basta !!per quanto riguarda il motore scalda non poco si ma i problemi che ho avuto èrano da attribuire da prima ad un regolatore Hyperion poi ha due pignoni che avevo nuovi ma della vecchia generazione cioè quelli tutti neri!
Da quando ho preso in un nuovo negozio a Roma quello argentato che non ne sapevo lesistenza non ho più avuto problemi con unidirezionale!
un regolatore nuvo!
Quello che io cambierei è una pinna di coda più lunga anche se il profilo del protos tende ad una coda alta e che quindi tendenzialmente più lontana da pericolosi urti con il rotore anticoppia!
Ma se ciò avviene con superfici dure con il motore in tiro la coda è in serio rischio di rottura!
Ciao