Questi momenti di ringraziamento e di affetto che ognuno ha nei confronti di chi ha una passione in comune e di conseguenza un amicizia disinteressata come è raro al giorno d'oggi vedere e sentire sono unici!
Mi presento, io sono Christian da Pisa con una passione verso gli oggetti volanti oramai da tanti anni, anche se per quasi dieci avevo mollato.
Io ringrazio di cuore anche se la mia presenza è sempre stata saltuaria, il campo di volo Acqua Donata di pisa e di tutti i frequentatori in primis un certo Ardenaco,conosciuto dalle mie parti, che mi ha insegnato a volare con un telex a scoppio con il collegamento allievo maestro..."ti strappo la radio dalle mani prima che lo disintegri!!!".
Un grazie a tutti gli appassionati di una certa età che mi danno ogni volta che vado a volare una tranquillità interiore e veramente un antistress che pochi hobby sanno dare....sembriamo tutti dei bimbi alla ricreazione!!!
Ringrazio di avere la fortuna di incontrare in questo forum persone come me con le quali spero di creare una sinergia di passione e interessi!
E non per ultimo ringrazio non so chi per sapere che in un mondo di indifferenza e meri interessi esistono ancora chi ha il piacere di donare se stesso agli altri sapendo che sarà uno scambio paritetico!
Scusate il mio sfogo...vi confesso che quando la mia mente spazia in questi pensieri...mi commuovo....
Grazie...
|