Discussione: SIREN Great Planes
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 05, 10:01   #12 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originally posted by merengue@27 settembre 2005, 22:12
Forse non conoscete l'aereo in questione... ebbene è un hot-liner! Ovvero un mix tra un pylon ed un aliante. Per la motorizzazione, non ti preoccupare, questo genere di alianti regge carichi e velocità.. "mostruose", per cui non ci dovrebbero essere problemi! Ce l'ha un ragazzo al nostro campo e devo dire che svolazza benino, il siren!
Non ne dubito, infatti, l' unico mio dubbio era se l' ala "tiene" durante le affondate, datosi che con l' oggetto in questione, se si rompono le ali, si possono fare trivellazioni petrolifere......
A proposito, ho parlato con il modellista a cui si era sganciato il comando del quota sul Mefisto (vedi Uovo) e mi ha detto che era affondato in terra fino al Bordo di uscita della fusoliera.....
Se prende qualcuno lo ammazza di sicuro....
E' per quello che ultimamente rompo le scatole (anche nel mio gruppo) per la sicurezza, es. sto mandando a controllare una Tx che a volte mi dà il dubbio di perdere il segnale, meglio spendere qualche soldo in più ma non doverlo pagare in altro modo...

ps NON montate i Voltmetri a LED fissi sulle riceventi, se l' aggeggio si brucia può cortocircuitare la batteria, molto meglio usare A TERRA lo speciale Tester che, avendo un carico resistivo sul circuito, assorbe circa 1A e permette di vedere se vi sono problemi sulla Batteria.
batman non è collegato   Rispondi citando