Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Caio Mario, molto bello, però manca una foto con il modello ripreso un po più da lontano.... molto belle le due strisce sul trave di coda, con inversione dei colori...bravo! E' quasi più bello del mio
Vedremo il risultato finale ma dalle premesse sembra che hai lavorato di fino.
CIAO
GIULIO |
Grazie Giulio per i complimenti... sono abbastanza soddisfatto del lavoro eseguito salvo qualche piccola imperfezione. Sono contento che ti piaccia la scelta dei colori. Adesso servirebbe qualcuno che tagli al plotter delle belle scritte!
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
Appena possibile posterò delle foto con ripresa fatta da più lontano.
Citazione:
Originalmente inviato da blinking zippare un jpg invece ha senso perchè permette di allegare una foto i cui limiti di formato eccedono quelli consentiti
@Icaro62: bel lavoro, se hai necessità di pubblicare online le tue foto puoi appoggiarti a servizi gratuiti Non solo Flickr: la carica del photo-sharing
oppure posso anche ospitartele sul mio sitaccio, che a dirla tutta non aggiorno da due anni e già non era granchè. ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif)
se hai voglia di scrivere qualche riga di commento ne esce un articolo tipo questo Apogee
oppure se vuoi caricare solo foto si fa in fretta a fare una raccolta tipo museo |
Grazie! Grazie! Grazie, per la disponibilità.Vediamo cosa si può fare...
Citazione:
Originalmente inviato da corj63 |
Sai che ti dico???
![:bleh:](/forum/images/smilies/bleh.gif)
![:icon_poke:](/forum/images/smilies/icon_poke.gif)
![:notouch:](/forum/images/smilies/ops.gif)
:icon_ rofl