Discussione: bmw m3 gtr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 05, 09:20   #19 (permalink)  Top
skylyne74
User

L'avatar di skylyne74

Data registr.: 10-04-2005
capito! grazie fantasma!
per quanto riguarda la thunder, io personalmente in edicola ho preso il big monster circa un anno e mezzo fa e l'ho finito un mese fa, anzi, ci sono pure gli upgrade....
comunque... ebbene, oltre a quello ho fatto pure la subaru della kyosho... e ora ho due modelli che vorrei buttar via prima di subito ma che mi sono costati 700 euri l'uno... quando gli ho finiti, in negozio costavano un terzo se non meno...
allora, ne vale la pena? tra l'altro il big monster, dopo un'ora di " corsetta " si sta spappolando, colpa dei materiali scadenti ( si sgranano i bicchierini, i braccetti hanno gia' dei laschi mostruosi percui non viaggia piu' in linea retta, le viti che tengono le sospensioni si sono piegate come il burro )
per quanto riguarda la kyosho l'ho usata un'ora, e in un'ora non sono riuscito ad andarne fuori con il motore...
alla fin fine ho due auto nuove che rimarranno in cantina per degli anni!!!
secondo me, meglio un modellino un po' piu' costoso ma preso in negozio sotto consiglio di qualcuno piu' esperto che sappia indirizzarti bene...
con 600 euri ti viene il savage, io l'ho provato e ti assicuro che " QUELLO " si e' un MONSTER TRUCK !!!
per la cronaca io correvo con la TT off.road ma una schifezza cosi' come il monster non l'ho mai vista ( non mi sebra nemmeno della thunder)