Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco la tua prova è interessante, ma posso dirti con buon margine di certezza che anche se non supportato da rilievi strumentali, il mio da 42A a 56A ha cambiato velocità...e se prima ha segnato 198 kmh ora dovrebbe aver oltrepassato bene bene i 200!
PS: il passaggio è stato eseguito dopo una lieve affondata a tutta canna, non so tu se invece hai rilevato la velocità dopo un circuito senza "lancio"... Cmq voglio provare alla prima anche la 4.1x4.1, non si sa mai! |
Diciamo che sicuramente non era la giornata adatta per i "record", fra un temporale e l'altro, freddo bestia (mani congelate), e vento molto forte; si potrebbe riprovare, comunque, se anche p.es. dai 191 kmh arrivassi a un ipotetico 205kmh, l'incremento di consumo/stress non vale i 15 kmh in più, calcola che con 4,1 x 4,1 apc-e il setup è molto interessante come compromesso stress/prestazioni, con soli 37-38A/40500rpm/tutto freddo.Altra prova da fare è sempre con cam prop ma 4,1\4,1 probabilmente gira di più,chissà.Oppure ci vorrebbero le eliche in carbonio, mi sembra si chiamino zaghi?? ma chi le vende?