Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 19:46   #40 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
la tua prova è interessante, ma posso dirti con buon margine di certezza che anche se non supportato da rilievi strumentali, il mio da 42A a 56A ha cambiato velocità...e se prima ha segnato 198 kmh ora dovrebbe aver oltrepassato bene bene i 200!
PS: il passaggio è stato eseguito dopo una lieve affondata a tutta canna, non so tu se invece hai rilevato la velocità dopo un circuito senza "lancio"... Cmq voglio provare alla prima anche la 4.1x4.1, non si sa mai!
Diciamo che sicuramente non era la giornata adatta per i "record", fra un temporale e l'altro, freddo bestia (mani congelate), e vento molto forte; si potrebbe riprovare, comunque, se anche p.es. dai 191 kmh arrivassi a un ipotetico 205kmh, l'incremento di consumo/stress non vale i 15 kmh in più, calcola che con 4,1 x 4,1 apc-e il setup è molto interessante come compromesso stress/prestazioni, con soli 37-38A/40500rpm/tutto freddo.Altra prova da fare è sempre con cam prop ma 4,1\4,1 probabilmente gira di più,chissà.Oppure ci vorrebbero le eliche in carbonio, mi sembra si chiamino zaghi?? ma chi le vende?

Ultima modifica di alberto2 : 01 dicembre 08 alle ore 19:49
alberto2 non è collegato   Rispondi citando