Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 19:20   #39 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Allora, rilanciato stamani il missiletto con apc 4,7 x 4,7, barbix alle misure di telemetria; i dati dello spin in volo sono: 56A max, 32500 rpm max quindi 18A in più e 7700 rpm in meno, la velocità di punta ottenuta è rimasta invariata, 190-191kmh; Per cui questo setup è molto meno efficiente dell'altro (con apc 4,1x4,1 con 38A e 40500 rpm).Rimane da fare la prova con elica graupner cam prop da 4,7 x 4,7 la quale potrebbe essere più efficiente ai max regimi, non so.Le foto le scatterò appena possibile ma dell'unico superstite rimasto che è il mio.
la tua prova è interessante, ma posso dirti con buon margine di certezza che anche se non supportato da rilievi strumentali, il mio da 42A a 56A ha cambiato velocità...e se prima ha segnato 198 kmh ora dovrebbe aver oltrepassato bene bene i 200!
PS: il passaggio è stato eseguito dopo una lieve affondata a tutta canna, non so tu se invece hai rilevato la velocità dopo un circuito senza "lancio"... Cmq voglio provare alla prima anche la 4.1x4.1, non si sa mai!
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando