Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 16:07   #3 (permalink)  Top
team3
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
dunque la g4jr nn è altro che un evoluzione della linea rtr della g4 s
la g4 jr ha la trasmissione ed 2° corona tipo "duro" avantreno nettamente diverto tipo xray cn il quale si ha la possibilita di sostituire in modo repentino la cinghia il telaio è diverso poi col tempo la puoi trasformare un pochetto...ma ricorda che trasformi la makkina nn vuol dire che vai + veloce innanzitutto porta quella che ti comprerai al max delle prestazioni (g4 jr o js che sia) poi magari un dmn t ti rifarai una makkinina d un certo livello g4 plus o rs o meglio g4 plus evo (cambiano tutte per gli optional ogni opzional influenza il comportamento e la resistenza d un makkinina ma qst lo si sente solo a un certo livello) cn un motoruccio potente ( novarossi plus 2 oppure un picco evo 3 o..un sirio evo4) 2 servi digitali e poi....un paio di pollici eheheh

ciao ciao
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando