Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 16:05   #6678 (permalink)  Top
elyvent
User
 
Data registr.: 20-06-2006
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Puoi mettere un servo che lavora contrario solo in coda, per il piatto devono tutti lavorare nello stesso verso..
Se lo metti in coda ricordati di invertire sia lo switch della radio, sia lo switch del gyro..

Comunque un mio modesto consiglio:
Piuttosto di prenderti un ely 500 e pilotarlo con radio, gyro ecc ecc del BELT, spendi i soldi per prenderti una buona radio computerizzata, un gyro con blocco coda e dei servi diversi da ESKY..

Vola meglio il BELT con elettronica buona che un 500 con elettronica scadente..

Una buona elettronica conta tantissimo!!
Per mia esperienza personale, solo cambiando la radio, il BELT è migliorato in maniera spaventosa, posso veramente lasciare gli stick e resta in volo tranquillo senza scappare via..
Grazie Kleks dei consigli, ma il mio Belt (forse è solamente un caso fortunato) vola benissimo con tutta l'elettronica originale. Non mi interessa il 3D, ho installato una fuso dell' MD500 (qualche post fà ho inserito alcune foto), non ho mai avuto problemi. Ormai sono diversi mesi che volo con il Belt e sinceramente non sento l'esigenza di cambiare l'elettronica, magari un giorno la cambierò, ma attualmente l'ely vola bene così. Con il classe 500 seguirò lo stesso approccio che ho adottato con il Belt: volato tranquillo, fusoliera, contenimento dei costi. Spero di divertirmi ancora, se faccio un buco nell'acqua torno al Belt.

Claudio
elyvent non è collegato   Rispondi citando