Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 14:11   #108 (permalink)  Top
FLY_FLY_FLY
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
io ho kds 450s con il KDS800 che dovrebbe essere nel progetto e nei logaritmi identico al 401.. poi bisogna vedere gli elementi elettronici che lo compongono se sono di qualita' o meno.. Cina x Cina puo' essere tutto..

Trovo del tutto errato dire STOP ai Futaba xche' hai avuto una brutta esperienza col 240, lo dici stesso tu che era usato, questo è il rischio dell'usato ..che non sia perfetto. Il culo dell'usato è trovare quelle persone che non vendono il pezzo perche' hanno capito che da problemi e non lo dicono, ma trovare quelle che veramente si vendono il prodotto perche' cambiano progetto. A te è andata nella peggior delle 2 ipotesi..

Con la scelta che hai fatto non storco il naso perche' probabilmente ti andra' piu' che bene.. col kds senza sforzare troppo la coda resta bella dritta..e qualcuno al campo c'è che rompe dicendo che SICURO non è uguale al Futaba come se lo avesse aperto e ispezionato.. li nemmeno sono d'accordo..non lo so io, non lo sa lui..ma solo i produttori.. quindi scemo anche chi da queste sicurezze senza sapere una cippa lippa..

Io la vedo un po' cosi' nell'elimodellismo ci sono tantissime varianti per riuscire nell'obiettivo finale.. dunque , quanto piu' ti è possibile ad eliminare le variabili , i punti interrogativi, le incertezze ..piu' si restringe il campo dei problemi..

Facci sapere il gyro KDS come va..

N.b. che radio usi ?
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando